La storia di Edil D'Ambrosi

Edil D'Ambrosi: per costruzioni e ristrutturazioni edili ed industriali

Edil D’Ambrosi a Sassuolo è una giovane realtà del territorio emiliano. L’impresa nasce nel 2013, fondata dal titolare Luca Ambrosi, esperto del settore edilizio. È una realtà nuova e dinamica, attenta all’aggiornamento in materia di costruzioni civili ed industriali e fortemente orientata al cliente. In questi anni, infatti, ha operato e continua ad operare nel rispetto delle sue esigenze, affiancandolo lungo tutte le fasi operative, dalla stima dei lavori da effettuare e dalla chiusura del preventivo, alla scelta degli elementi d’arredo e pavimentazione ed alle operazioni di rifinitura. L’assistenza è completa sia sotto il profilo dei servizi offerti, sia per la disponibilità offerta al cliente: i professionisti dell’impresa sono a disposizione per la richiesta di informazioni 24 ore su 24, compresi i giorni festivi. 

L’impresa si occupa delle operazioni di costruzione degli impianti idraulici ed elettrici per gli ambiti dell’edilizia civile industriale e civile e degli interventi di rifacimento del bagno a Modena, un’operazione che comprende diverse fasi di lavorazione, delle quali l’impresa si fa completamente carico: il distacco dei sanitari preesistenti, la demolizione del pavimento, del rivestimento e del sottofondo esistente, la demolizione dell’intonaco ammalorato, il distacco del vecchio impianto idraulico esistente, il rifacimento di sottofondo ed intonaco, la stuccatura delle nuove piastrelle e la pulizia e lo smaltimento dei materiali edili residuali secondo le vigenti normative ambientali. 

In occasione del rifacimento del bagno a Modena, l’impresa predispone anche la fornitura di nuovi sanitari, rubinetteria e materiale pavimentale per consentire a tutti i clienti di usufruire di un servizio completo. A completare l’offerta dell’azienda concorrono inoltre alcuni accorgimenti particolari studiati per agevolare il cliente che decida di effettuare un rifacimento del bagno a Modena: interventi di questo tipo, infatti, comportano una spesa in termini di tempo e risorse. Per questo, l’impresa offre innanzitutto prezzi concorrenziali e modalità di pagamento personalizzate, effettuabili anche con bonifico bancario ed assegno. I preventivi di Edil D’Ambrosi a Sassuolo sono gratuiti, così come i sopralluoghi per verificare lo stato del locale e gli interventi da operare. I professionisti procedono ad una valutazione complessiva dei lavori, concordando con il cliente tempistiche e modalità di messa in opera. La soddisfazione del cliente è quello cui l’impresa punta. 


Servizi

Oltre alla preparazione tecnica del suo personale, attivo da oltre 40 anni nel settore dell’edilizia civile ed industriale, Edil D’Ambrosi a Sassuolo conta su una gamma di servizi studiati per soddisfare le esigenze della clientela in termini di modalità di pagamento e tempistiche di effettuazione dei lavori. L’offerta dell’azienda è così strutturata:

  • operazioni di ristrutturazione di immobili civili ed industriali che contano, fra gli interventi effettuati, la costruzione degli impianti idraulici, termoidraulici ed elettrici
  • operazioni di rifacimento del bagno a Modena, con interventi di distacco dei sanitari esistenti, demolizione dello strato pavimentale, dei rivestimenti, degli intonaci esistenti e dei sottofondi e rifacimento con posa di piastrelle a pavimento e rivestimento, stuccatura ed operazioni di ultimazione come pulizia e smaltimento dei rifiuti di lavorazione secondo quanto previsto dalla normativa ambientale
  • fornitura di sanitari, rubinetteria e materiali di rivestimento pavimentale
  • pagamenti personalizzati, effettuabili con modalità accettate di bonifico bancario e assegno
  • sopralluoghi gratuiti e preventivi gratuiti
  • possibilità di accedere a sgravi fiscali
  • massima disponibilità e reperibilità, 24 ore su 24, tutti i giorni, festivi compresi.

L’impresa è giovane e dinamica, attenta alle esigenze del cliente. È presente sul territorio emiliano, operando nella città e nei comuni circostanti. L’attenzione per il cliente, testimoniata dalla massima reperibilità e dalla creazione di servizi per pagamenti agevolati e preventivi gratuiti, ne ha fatto un punto di riferimento per il settore edile. 

Ogni intervento di rifacimento del bagno a Modena o degli impianti, è un investimento necessario per sostituire i sanitari usurati e per rinnovare l’ambiente della casa. In questo senso, essere affiancati da figure specializzate e competenti, capaci di leggere i bisogni dei clienti e soddisfarli proponendo soluzioni ottimali sia sotto il profilo dei costi che della funzionalità, è necessario per garantire la buona riuscita dei lavori.  

Come raggiungerci

Sede

41049 - Sassuolo (MO) Emilia Romagna
Via Montanara, 22
Distanza dal centro: 1,35 Km
Telefono: 0536870429
Partita IVA: 03514840366
Responsabile trattamento dati: Luca D'Ambrosi Lizzieri
Email: luka_dambrosi29@live.it


Info contatto
Referente
Luca D'Ambrosi Lizzieri
Telefono
0536870429
Cellulare
3881749912
Mail
luka_dambrosi29@live.it